![]() |
impianto CO2... quale? Aggiornamento pag. 2
Ciao..
qualcuno sa consigliarmi un impianto di CO2 che possa andare bene x un 100L netti..? se mi sapeste anche dire il prezzo.... non vorrei spendere più di 100#120euri.. grazie..!! |
Sposto in saper comprare,dato che sezioni ci sono cerchiamo di usarle ;-)
|
Io in un cayman 80 (120 litri lordi quindi circa 100 netti) ho messo l'impianto della Askoll con bombola usa e getta. Micronizza le bolle molto bene e pare che anche qui sul forum sia quotato come un buon impianto.
|
mi sai dire il modello giusto.. è magari anche a grandi linee il prezzo?
tu l'hai preso online? |
Il modello non lo ricordo, ma te lo dico stasera quando rientro a casa. L'ho pagato intorno ai 90 euro (credo di ricordare bene) compresa la bombola una e getta da mezzo kilo e l'ho acquistato in negozio. Per queste cose preferisco il negozio, se c'è qualcosa che non va, posso andare a reclamare e poi il negoziante mi sembra abbastanza preparato.
|
Ciao, se usi la funzione cerca sulla barra azzurra in alto e inserisci co2 nella prima riga e selezioni "Saper comprare Dolce" dal menu a tendina Forum troverai una marea di topic sui vari impianti, in negozio e on-line ;-)
|
grazie..
cercando su ebay.. ho trovato l'impianto dell'aquili e adesso è sui 20eurini.. magari ce la faccio a poco.. cosa ne dite? |
Quote:
|
allora.. asta aggiudicata..
impianto CO2 aquili con 2 manometri a 38 eurini (spedizione compresa, bombola esclusa) direi ottimo visto che online lo si trova a 89 + spese.. Cmq.. prezzo a parte.. dentro c'è: Manometro e diffusore in vetro e tubicino.. oltre alla bombola (quale consigliate?) mi serve qualcos'altro? grazie... |
Quote:
il test di misurazione continua in vasca alcuni lo usano altri no, ti dovrebbe dare una vaga idea di quanta co2 hai in vasca. ;-) http://www.acquaingros.it/impiantico...7756e080efb2a5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |