![]() |
Spedire uova o avannotti?
Ciao a tutti...
Devo ricevere delle uova di carassi da una ragazza del forum (Gospa) in quanto i suoi carassi gli sparano uova a raffica... Secondo voi è meglio che mi spedisce le uova o i piccolini già schiusi? Ormai le temperature sono giuste, e il trasporto non dovrebbe essere molto lungo... Allora che ne pensate? P.S.:consigliateci anche fare per poterli spedire al meglio! |
che ragazzo gentile....erano anni che nessuno mi chiamava piu ragazza.... ;-) ;-)
io abito in provincia di gorizia,calcolate che dovrei mettere le foglie con sopra attaccate le uova in un barattolo ermetico e poi spedire... secondo voi si puo fare???? gorizia - roma quanto ci mette il pacco??? |
su su aiutateci!!
gospa, :-) :-) capirai per così poco.... ;-) ;-) |
gospa, io metto il posto in un'altra rubrica un pò piu frequentata...sento un moderatore...
|
mha, io le uova non le spedirei.. io spedirei i piccoli già nati..
poi evitate pacchi delle poste, con Paccocelere1 una volta è arrivato dopo 2 settimane.. #23 |
e con cosa si dovrebbero inviare?
e perchè meglio i piccoli e non le uova?? |
datemi una mano... #07 #07 #07 #07
|
So che corrierei tipo UPS o ancora meglio DHL hanno dei servizi che garantiscono la consegna entro le 10:30 del giorno successivo alla spedizoine....
|
io credo siano meglio le uova...
|
Certo..UPS o DHL...altro che poste italiane!
Ma vengono molto di piu delle normali spedizioni?? Anche io credo siano meglio le uova...però...volevo sentire un pò in giro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |