![]() |
I due rossi traslocano..
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a trovare alcune ore libere per dedicare un pò di tempo ai miei piccoli ospiti rossi.
Il mio vecchio Sicce 18 litri lordi acquistato 9 anni fa ormai era impresentabile, e visto che mi sono trovato molto bene, nei mesi scorsi durante le varie promozioni, ho trovato lo stesso modello ovviamente più modernizzato e ben curato nel design. L’unico punto a sfavore è che non si può togliere il termoriscaldatore. #07 Posto le foto, Sensy.Vecchio http://www.acquariofilia.biz/allegati/old_rossi_191.jpg Nuovo http://www.acquariofilia.biz/allegati/new_rossi_674.jpg |
Quote:
|
Sensy, scusa se te le dico ma se vedi come unico punto a sfavore il fatto che non si possa tolgiere il termo riscaldatore,sei ancora il alto mare. #07 #07
|
fai conto che x due pesci rossi ci vorrebbero almeno un centinaio di litri...
quindi lascio a te capire come è la cosa!"!" ;-) ;-) |
????
Quote:
|
di solito la regola è di 50 litri a pesce
|
Suppaman scusa, ma due Carassius di 4 cm su 100 litri giocano a nascondino! #13
Due domande da neofita: i pesci in una vasca troppo piccola non crescono? Facendo l’ipotesi che li metto in 100 litri d’acqua, che dimensioni possono raggiungere in cattività? Tante grazie, Sensy°°° |
Quote:
pesci che sono adatti a vasche piccole crescono,pesci che hanno bisogno di spazi grandi rallentano la crescita e di certo nn la esprimeranno mai al massimo... e cmq stanno risicati,quindi secondo me è meglio dare subito delle dimensioni giuste alla vasca,xke devi calcolare che i pesci crescono... |
dovrebbe essere un moby dick quello che hai preo e ti assicuro che si può togliere il termoriscaldatore.
non possono vendere un acquario con un riscaldatore fisso... magari il filtro si ma un riscladatore... |
che strano il riscaldatore che non si può togliere,ma è fissato al coperchio? cioè il cavetto del riscaldatore è fissato al coperchio?
perchè anche nei miei 2 Mirabello è così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |