![]() |
Come e quando fertilizzare.
Ho da un mese e mezzo appena allestito il mio primo acquario e volevo chiedere come fertilizzare e se è il caso.
Mi arrivano ancora 6 pinatine e altre ne ho che non ho inserito nel profilo della mia vasca. Ho messo sotto i 35Kg di ghiaietto medio un substrato della Tetra (12Kg di prodotto Substarte Complete) e a parer del mio negoziante non devo ancora fertilizzare...come mai?!?! Nei giorni a venire attacco anche con la CO2... Se è il caso di fertilizzare come faccio e con quali prodotti? Grazie a chi sarà gentile di rispondere! ;-) |
hanno già inziato ad ambientarsi le piante?
|
Quote:
Adesso però devo inserire ancora sei piante...aspetto?!?! #13 |
Quote:
|
Quote:
Mi hai dato una buona dritta, dato che devo allestire un'altra vasca e pensavo ad un substrato di un'altra marca che devo vwerificare poi se ha dei fertilizzanti. Adesso come procedo, cioè che fertilizzanti prendo (liquidi o tabs) e se in pastiglie come li metto?!?! Non se le pappano i pesci??? :-)) |
Quote:
Quote:
-94 non avere fretta :-D :-D :-D |
Anzi per la prossima ti consiglio di inserire tutte le piante nello stesso momento, quando cioè inizi a riempire la vasca, arrivato a 2/4 hai la possibilità di posizionarle meglio! ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |