![]() |
Toscanacciiiiiiiiii uditeeeeeeeeeee.....e partecipate.
Ciao gente, mi è stato chiesto di fare un taleario da parte di noi toscanacci, quindi chiedo a tutti voi di partecipare, non facciamo figuracce nei confronti del resto d'Italia, quindi forza e partecipate tuttiiiiiiiiiiiiiiii.
Fatemi sapere in quanto è urgente e devo dare una risposta altrettanto urgente, grazie #36# #36# #36# |
VIC, per il raduno?
|
Sì per il raduno... vedete di sfoltire la vasca di tuesen e di benny che da voci di corridoio dicono essere diventate intricate come le foreste di mangrovie... :-D :-D
|
E non solo Marco...........anche quella di Alexalbe, gill, tornado, Rama, Simone68, Lupinus, Calca, e poi altri che al momento non mi vengono in mente....... :-D :-D :-D :-D
|
Allora qua ce ne vengono fuori due... ;-)
|
Mhà.........secondo me invece quà non nè vengono fuori proprio nessuno, mi sà che le talee toscane si possono mettere nel dimenticatoio...........come al solito.......non si riesce ad organizzare una cippa!!!!!! #07 #07 #07
|
Dai dai non demordere... manca ancora un mese ;-)
|
Vicche, io un ce l'ho le talee....la vasca l'hai vista dimorte turbellarie e ciano ho, se le volete....fatevi avanti :-))
I fornaio ha rifatto la vasca nòva , taleare la vasca di Gil è un sacrilegio, Benny ha paura che se talei i coralli muoino, non è che in toscana non si riesce a non fare una cippa, probabilmente ognuno ha i suoi problemi...ma anche te, che talei? #24 |
Già... Benny mi ha detto che la sua non la tocca... e non gli do nemmeno torto perchè adesso è splendida.
C'è rimasto da sentire il dottore. Mercoledì lo chiamo... :-)) Tuesen, se vuoi ti mettiamo un taleario in un angoletto lontano dagli altri... per evitare "infezioni" :-D Ciao ;-) |
*Tuesen!*, quando scrivi così, immagino la voce di un doppiatore di "io doppio", di quelli del nido del cuculo............ :-D
si fa pe' scherzare........... :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |