![]() |
Preventivi
Ciao a tutti,ieri ho richiesto due preventivi a 2 noti negozi on-line di acquariofilia,per vasche artigianali,ma nessuna risposta,come bisogna fare per avere una risposta,mi datel e vostre esperienze?e dove mi conviene di piu insistere?Grazie.....
|
tieni presente che per avere dei preventivi di vasche il negozio on line deve richiedere a sua volta un preventivo al vetraio di fiducia(suppongo)quindi i tempi si dilatano. 2/3 giorni per la risposta secondo me so accettabili,oltre no.
|
a allora posso stare tranquillo che entro giovedi/venerdi mi arriva.va beh aspettiamo..
|
gallogeorge hai provato anche via filo?
ovviamente han bisogno di saere quanto vengono le lastre e la lucidatura/molatura delle stesse, ma larghe linee se richiediil preventivo di una asca che ha misure "normali"................ poi per telefono si "fà" sempre meglio che per e-mail........ ciao p.s. chi hai contattato? io la mia vasca l' ho fatta fare da aquariumstyle, ma lavorano bene anche fish&friends ed aquariumconcept... |
Gabri ciao come va?Se capiti da queste parti ci sono dei ragazzi che lavorano alla saint gobain che hanno un negozio e fanno anche vasche....senno c'e un negozio di acquari vicino casa mia..ci ho fatto la sump 65 x 50 x 45 vetro da 8 35 eurin ;-)
|
ho mandato le mail,sia ad A.Style che A concept........ora aspetterò,,,,,,,,,
simo1981, Hai MP..... |
stai sicuro che ti arrivano ;-)
|
Devi avere solo un pò di pazienza e ti risponderanno sicuramente! ;-)
|
Grazie ragazzi,avrò un pò di pazienza tanto non ho fretta,ho chiesto solo per sapere se rispondono davvero....
|
aquarium concept ci mette un pò ma risponde sempre...Romano è molto bravo...anch'io sto aspettando un preventivo da lui...forse da 5o6 giorni...non ricordo...ma anche l'altra volta ci ha messo un pòò ma ha risposto...
che misure e caratteristiche hai chiesto??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |