![]() |
vasca 450 litri e refrigeratore
con una vasca 150x60x60
plafoniera 2x250 +2 t5 che refrigeratore consigliate? |
direi il resun CL 450, #22 L'ho appena montato, funziona bene è silenzioso, forse un pò ingonbrante :-)) ma per i nostri animali si fà volentieri qualche rinuncia estetica #19 , MRX
|
è talmente silenzioso che io l' ho dovuto mettere in terrazza.......... :-D :-D :-D
su una vasca di 300 litri netti ho montato un cl650, anche in virtù del fatto che resta ad una distanz di 3.5 metri dalla vasca....... ciao |
Io ho una vasca di queste dimensioni e posso garantirti che il resun 450 è assolutamente sottodimensionato. Infatti io ho il 650 e fa fatica, infati resta acceso botte di tre ore. Inoltre è rumoroso. Vedi magari per un teco.
|
Per la mia vasca delle tue stesse misure ho il teco tr15 e lo tengo dentro casa, il suo lavoro lo fa egregiamente, però butta fuori tanta di quell' aria calda #23 ma credo proprio che sia un problema di tutti...
|
certamente FøX.............
emanano tutti quanti aria calda............... anche questo fattore và tenuto di conto..... io per esempio non metterei mai e poi mai un refri all' inetrno di un mobile sottostante la vasca....... poi ognun o fà quel che vuole..... quoto in pieno PEPPECL per un discorso di sottodimensionamento, anche perchè i refrigeratori vengono consigliati dalle case costruttrici per vasche chiuse ed illuminate a neon...... s possediamo una HQI oppure due, ovviamente le caratteristiche variano.......e non in plus................... |
ma se già ne hai uno, come nel mio caso,
è possibile accopiarli? magari solo nei periodi caldi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |