![]() |
Acquario nuovo 100 litri Aiutatemi ad allestirlo passo passo
Ciao ragazzi....
dopo un po' di rodaggipo con un 30 litri ho trovato un offerta e il 2 maggio 99 su cento comprero' un acquario da 100 litri. pero' mi serve aiuto per allestirlo... spero di poter confidare in voi! |
che pesciolini hai nel 30?? metterai i pesciolini nel 30 nel 100??
|
no no...nel trenta ho due guppy e tre corydoras...
pensavo di lasciarli li... volevo fare qualcosa di completamente nuovo!!!! |
ah... e x esempio?? #24
|
non so...sono completamente privo di idee e in crisi perchè so che dovro' fare tutto alla perfezione subito senno' poi dopo che ho messo l acqua è difficile fare modifiche....
|
Se vuoi fare qualcosa di nuovo, documentati su un biotipo amazzonico
|
The Wild Angel, dai un'occhiata alla sezione allestimento e biotopi per prendere qualche spunto ;-)
|
Quote:
|
guarda ...mi ricordo solo che è lunga un metro... il resto vi informo nei prox giorni!
ho pensato di metterci betta colisa nana siamensis pangio barbus e cardine....tutte nel bio asiatico.... pero' non so un che numero visto che non so quali sono pesi di gruppo e quanti mi producoino un sovraffollamento in un 100 litri! help! |
3 pangio (che vedrai poco) colisa una coppia al posto dei siamensi di direi 2 gironocheilius al posto dei barbi un bel gruppo di brachidanio 6/8 quelli a velo sono molto carini il betta per mia esperienza non lo vedo in una vasca di comunita' almeno nel mio caso ho avuto una pessima esperienza ma io ho una vasca molto grande al posto delle colise se vuoi puoi optare per una coppia di leeri molto appariscenti ma va a gusti. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |