![]() |
Avannotti e red cherry
Ciao ho bisogno d un consiglio:
Posso mettere gli avannotti d guppy nella vasca con le red cherry? C'è il rischio k si mangino a vicenda?(anke se dubito k i guppy mangino le red, soprattutto xkè raggiunto il cm li metto con gli altri) Ciao Mattia |
ciao Mattsquall90,
le cherry secondo me gli avannotti di guppy non li toccano. Piuttosto mi sa che i piccoli di red cherry sono abbastanza "piccoli" per entrare nella bocca di un guppy grandicello... comunque se li togli a un cm... |
esatto le red non predano i guppy, ma i guppy predano le piccole red (se avrai nuovi nati).
|
Ok allora eviterò
|
Ehm nn ho evitato e ieri siccome ha partorito una guppa li ho messi nella vasca delle red cherry pensando k fosse troppo presto xkè avessero le uova (visto k ce le ho da poco + d 2 sett.). Oggi quando sn tornato a casa mi sono accorto k due femmine hanno le uova... k faccio? Le uova si schiuono dopo 1 mese giusto?
|
Non sai da quanto tempo hanno le uova? Da quello che hai detto cmq sicuramente meno di 2 settimane giusto?
Ciao |
si dovrebbero averle da ieri...
|
Allora hai praticamente poco meno di un mese x far crescere gli avanotti e spostarli di vasca. Tieni conto che in genere già dopo un paio di settimane difficilmente vengono mangiati dai genitori.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |