![]() |
coppia ram????
salve io ho una coppia di ram(o meglio dovrei avere)ora mi sorge il dubbio perchè l'eventuale femmina ogni tanto rincorre il maschio che scappa.....ma è normale????
grazie per la risposta |
Posta le foto dei tuoi esemplari, almeno vediamo se è una coppia ;-)
|
ora appena arrivo a casa faccio le foto e le mando.... gia ci avevo provato ieri ma nn riesco a ridurre i kb..mi spiegate come si fa?????
poi è normale quella cosa che ho scritto precedentemente??? |
ecco la foto del presunto maschio...fatemi sapere http://www.acquariofilia.biz/allegati/pesce_158.zip
|
Direi proprio che è un maschio, xrò non la la livrea classica dei Ram, è la variazione gold mi sembra.
E la foto di quella che dovrebbe essere la femmina? P.S. Per ridurre l'immagine usa un qualsiasi programma di fotoritocco, poi la salvi in JPG con risoluzione sotto gli 800px e ci dovrebbe stare ;-) |
Quote:
comunque la foto è troppo sfuocata non ci capisco nulla. Quote:
cmq cerca di fare due foto più limpide poi se mi dici che programmi hai a dispozizione ti dico come ridurre i kb. |
ok o oggi o doman ci provo!!!vi faccio sapere comunque l'atteggiamento continua...
|
ecco l'insegitore del primo!!!!!!!ora postola presunta femmina...ditemi che sesso è???????
grazie |
Mi sembra che la pancia sia leggermente rossa, se è vero, magari tu puoi confermare, è una femmina di sicuro... resta il fatto che effettivamente è un pò strano che sia la femmina che insegue il maschio #24 sarà una femmina moderna :-D :-D :-D
|
uhm.......mi sembra un pò grande per essre una femmina...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |