![]() |
Ecco l'acquario dopo 3 settimane!!!
Juwell Rio 180 (180L)
Fondo: - 3 cm di Deponit Mix - 18 KG (5 cm) di ghiano di Quarzo misto Africa e Ebano. Illuminazione: 4 neon T8 da 30W Allestimenti: Radice di Giava 1 roccia lavica con buco 1 roccia lavica piena carta plasticata sfondo radici+roccie applicato all'esterno Impianto CO2: 40 bolle/MIN Valori: PH 7,5 GH 9 KH 7 NO2 0,05-0,1 mg/L NO3 25 mg/L (in discesa spero!!!) Piante: - Rotala rotundifolia (Rosa); - Hygrophila polysperma; - Egeria densa; - Ludwigia repens; - Sagittaria; - Ammania senegalensis; - Echinodorus uruguayensis; - Eleocharis acicularis: - Ludwigia arcuata: - Rotala rotundifolia; Pesci: - vari pulitori; Accetto consigli utili di ogni tipo. Ciao a tutti: http://chievovr.interfree.it/DSCN1801.JPG |
bellissima la radice -05
io aspetterei che le piante crescano, mi sembra molto carino ^^ |
Sissi, promette molto bene, lascia che le piante crescano e avrai una bella selva #22
|
Quote:
|
molto carino.... troppo bella la radice #22
|
davvero davvero bella la radice, sembra un alberello sommerso #36# , quando ti cresceranno le piante avrai davvero un bell'acquario ;-)
|
Molto Carino voto 7,5
|
good! #25 :-)
|
Molto bello, bravo!
Non si riesce a criticare pių nessuno, qualcuno ha un acquario brutto da farci vedere? #19 #17 |
carino anche se non č il tipo d'acquario che mi fa impazzire
complimentoni per lo sfondo, vedo che molti utilizzano lo sfondo blu(o azzurro), molte persone che ti hanno fotto i complimenti quando postai io il mio sfondo blu mi diedero della piscina(complimenti a loro per la loro coerenza). a proposito che pesci intenderai mettere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |