![]() |
hqi250 + 4t5 quale combinazione
Oggi ho:
Aqua Connect Performance Plus 14000 + 2 T5 Giesemann Aquablue + 2 T5 Giesemann Actinic+ Plafoniera Giesemann Infiniti 1x250W + 4xT5 24W. Sono indeciso tra: 1) AquaConnect Performance Plus 14000 + 2 T5 Aqua Medic Reef Blue + 2 T5 Aqua Medic Reef White; 2) Aqua Medic Aqualine 13000 + 4 T5 Aqua Medic Reef Blue. Voglio una vasca bella azzurrata ma comunque luminosa, l'acquario è un Elos 80 e la plafo è a 20 cm dall'acqua. Non voglio assolutamente luce giallina. Ciao! Stefano. |
Reef77, se non ricordo male la plafoniera in questione viene venduta completa di lampade di cui ovviamente dovrai specificare le caratteristiche :-)
|
Reef77, provare ad abbinare AC plus 14000 + 2 coral +2 Fiji purple della KZ. Secondo me potrebbe essere un abbinamento perfetto,ed è anche quello che ho in mente di fare quando cambierò le lampade.
Ciao |
come scritto la plafoniera ce l'ho da 1 anno e devo cambiare le lampadine...
ora ho la performance plus di cui sono molto contento ma sono indeciso più sui t5 che altro... dove si trovano i fiji purple? ciao! stefano. |
reff line 250
1 fiji purple 2 aquaspezia 1blue pluus |
|
io metterei 1 AB con 2 blueplus e 2 aquablue spezial
lascia stare le reefline se non hai alimentatore elettronico |
La gisemann infiniti monta lampadine con attacco fc2 e tutte le lampade fc2 sono 3A quindi puoi montare tutte le lampadine che vuoi non fa differenza, devi scegliere solo la tonalita'.
La combinazione che ti ha detto benny non è male, ma forse solo 2 blu sono pochi, forse devi fare 3 bluplus+1aquablu. |
Benny, io ce le ho col ferromagnetico e non mi sembra vadano male, secondo te rendono meno col ferromagnetico o hanno problemi di durata?
Ciao P.S.: ma per AB intendi aquaconnect? |
bibarassa, AB sono aqualine buske (AQUAMEDIC)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |