![]() |
Puglia Alta... dove???
Vista la moda aperta da Nige...
Sabato vado in ferie, dopo aver salutato pfft e marcoap a san benedetto... Vado in puglia... dove mi consigliate? Mi interessa solo un villaggio vacanze, o cmq un villaggio completo. Spiaggia, bel mare (visto che a Rimini non c'è un bel mare :-)) :-)) :-)) ), possibilità di avere bungalow o simili, e magari anche un ristorantino nel villaggio. Potrei anche prenotare un camper, ed andare giù con quello... ma un bungalow, con bagno sarebbe più comodo... avete idee??? GraZie :) |
Visto che sono il fautore di questo genere di post.... :-D :-D :-D
Ho alcuni amici che vivono da quelle parti...in serata ti faccio avere qualche info... ;-) |
In alta Puglia direi in generale la zona del Gargano, altrimenti io di solito vado vicino a Otranto.........bellissimo #22 #22 #22
|
Re: Puglia Alta... dove???
Quote:
posso??? ;-) ;-) come ti hanno già detto o il Gargano, o altrimenti io personalmente mi farei 200 km in + ed andrei sona bassa tipo: S.Foca Torre dell'Orso Conca specchiula Otranto Castro marina Tricase Gagliano del Capo S.maria di Leuca altrimenti sulla costa Ionica ;-) ;-) |
certo che puoi...
oggi ho prenotato il camperino... così sono più libero... però 200 km in più sono tanti da fare :/ adesso ci penso... grazie a tutti!!! |
Gargano danilo....è bellissimo.
|
da vieste in poi e' tutto uno spettacolo......bei posti veramente...... :-))
|
vieste col pizzomunno.....che spettacolo!!!! ero piccolo...ma certi posti non te li puoi scordare!!! #17
|
.........una favola.......... ;-)
|
Sono stato a Vieste per 4 anni, spettacolare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |