![]() |
pappone in manutenzione
probalbimente sarà una domanda davvero stupida ma io la faccio ....
sono in maturazione da 2 settimane e da 1 do 2 ore di luce al giorno.... la domanda è questa ... ma se mettessi da adesso il pappone cosa succederebbe ??? aiuterei la flora bettonica a crescere + velocemente o no ? grazie e scusate x la domanda :-)) |
inquineresti semplicemente la vasca...poi luci gia accese dopo 2 settimane?Non fare caxxate... -05
|
fabio.pa, non solo.
nelle rocce ci sono talmente tanti cadaveri da smaltire che serve tutto fuorchè il pappone #23 |
calma ragazzi le rocce erano già sburgate in un altro acquario da circa 1 anno ....
la sett...di buoi lo fatta x scupolo ma credetemi nn ne avevano di bisogno, infatti nn ho nessun residuo di fanghigia in vasca e credo che ne anche sifonerò, lunedi mi arriveranno delle tonga che metterò a sburgare in samp direttamente..x circa 3/4 giorni e poi li metterò in vasca .... comunque ho capito di nn mettere il pappone..... ;-) magari metto solo il biodigest....e basta.....tranquilli che nn voglio fare caxxate... |
metti il phitoplancton
|
MADICA,
metti il phitoplancton cioè ???? tipo quello della kent..?? e nn sarebbe lo stesso che mettere il pappone o sbaglio?? |
no, quello fatto in casa.
Fai una ricerca che trovi tante informazioni |
ma durante la maturazione può essere aggiunto...?
tu lo hai messo durante la maturazione .... mi dai qualche info in + grazie |
Certo che si può mettere. Con il tasto cerca inserisci phitoplancton e tovi tutto
|
il pappone lo darai fra un anno... ;-)
sono daccordo sul phito... aiuta la maturazione e salva diversi organismi... Ne devi mettere un bel po... diciamo mezzo litro ogni 100 litri... DEVE essere fresco... e DEVI avere dei valori accettabili... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |