AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Fornitura Energia Elettrica ENI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83439)

SupeRGippO 19-04-2007 21:08

Fornitura Energia Elettrica ENI

Ho ricevuto stamani il plico informativo dell'Eni... che si propone come societa' alternativa nella fornitura di corrente...
Che ne pensate ?
qualcuno ha esperienza e sa dirci se ci sono vantaggi... ?

tognamax 19-04-2007 21:24

che io sappia a Roma regna solo l'ACEA....

simovit 19-04-2007 21:47

pure a me è arrivato....mi tengo aggiornata sul topic ;-)

SupeRGippO 19-04-2007 22:14

Quote:

Originariamente inviata da tognamax

a seguito della liberalizzazione... non ci sara' piu' solo ACEA... quindi stanno partendo le prime campagne informative e di abbonamento ad altri fornitori ;-)

planetbaz 20-04-2007 07:29

secondo me sarebbe meglio aspettare ancora un pochino... saranno in diversi a proporsi...
come azienda ho cambiato l'anno scorso per sorgenia e ad oggi risparmio circa il 7,5 per cento.. non è molto direte voi...
il mio consumo aziendale si aggira sui 5000 al mese... la differenza si sente eccome

The Wizard 20-04-2007 14:42

Quote:

Originariamente inviata da tognamax

... per chi non lo sapesse... l'ACEA è controllata totalmente dall'ENEL... #36# #36#

fraesa 20-04-2007 21:30

sei sicuro ?? dal sito indica Comune di Roma al 51%

The Wizard 21-04-2007 01:16

fraesa, sono sicurissimo... ;-)

Per lavoro ho seguito l'unificazione delle 2 reti... #36#

In pratica l'ACEA si occupa della maggior parte dell'area urbana (Roma Centro) ed Enel gestisce il restante.
Dove abito ora infatti abbiamo avuto il cambio di gestore (da Enel ad Acea) in automatico. Qualche mese fà poi ho scoperto questo giochino :-) 'stardi...

Sono molto tentato di vedere le tariffe degli altri gestori, ma molti sono rivolti solo alle aziende...

SupeRGippO 21-04-2007 01:19

WindboY, sai quando entrera' in funzione totalmente il discorso dei nuovi contatori acea ?

Per chi non lo sapesse, al momento, i nuovi contatori... sono senza limitazione di utilizzo KW/ora... ;-)

The Wizard 21-04-2007 11:13

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
WindboY, sai quando entrera' in funzione totalmente il discorso dei nuovi contatori acea ?

Per chi non lo sapesse, al momento, i nuovi contatori... sono senza limitazione di utilizzo KW/ora... ;-)

Non lo so... più che altro perchè in questo modo riescono a farci più soldi... In ogni caso approfittando del trasloco cercherò di cambiar gestore... vediamo un pò...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10.