![]() |
Fornitura Energia Elettrica ENI
Ho ricevuto stamani il plico informativo dell'Eni... che si propone come societa' alternativa nella fornitura di corrente...
Che ne pensate ? qualcuno ha esperienza e sa dirci se ci sono vantaggi... ? |
che io sappia a Roma regna solo l'ACEA....
|
pure a me è arrivato....mi tengo aggiornata sul topic ;-)
|
Quote:
|
secondo me sarebbe meglio aspettare ancora un pochino... saranno in diversi a proporsi...
come azienda ho cambiato l'anno scorso per sorgenia e ad oggi risparmio circa il 7,5 per cento.. non è molto direte voi... il mio consumo aziendale si aggira sui 5000 al mese... la differenza si sente eccome |
Quote:
... per chi non lo sapesse... l'ACEA è controllata totalmente dall'ENEL... #36# #36# |
sei sicuro ?? dal sito indica Comune di Roma al 51%
|
fraesa, sono sicurissimo... ;-)
Per lavoro ho seguito l'unificazione delle 2 reti... #36# In pratica l'ACEA si occupa della maggior parte dell'area urbana (Roma Centro) ed Enel gestisce il restante. Dove abito ora infatti abbiamo avuto il cambio di gestore (da Enel ad Acea) in automatico. Qualche mese fà poi ho scoperto questo giochino :-) 'stardi... Sono molto tentato di vedere le tariffe degli altri gestori, ma molti sono rivolti solo alle aziende... |
WindboY, sai quando entrera' in funzione totalmente il discorso dei nuovi contatori acea ?
Per chi non lo sapesse, al momento, i nuovi contatori... sono senza limitazione di utilizzo KW/ora... ;-) |
Quote:
Non lo so... più che altro perchè in questo modo riescono a farci più soldi... In ogni caso approfittando del trasloco cercherò di cambiar gestore... vediamo un pò... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |