AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un pensiero.....alla bimba di 9 mesi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83415)

gnolivr79 19-04-2007 18:30

Un pensiero.....alla bimba di 9 mesi

Un abbraccio a questa creatura che ne per colpa sua ne per colpa dei suoi 2 cani e' venuta a mancare.........Non so che scrivere.....mi spiace molto e credo sia uno strazio per i familiari........Un abbraccio

.....spero non si faccia l'errore di uccidere quelle 2 povere bestie.....

bibarassa 19-04-2007 19:30

gnolivr79, però se invece di rottwailler (non so se l'ho scritto giusto) avessero avuto due cani di piccola taglia, forse si sarebbe evitata sta tragedia, eppoi anche se li tengono per scoraggiare l'arrivo di malviventi, preferisco che mi rubino tutto quello che ho in casa piuttosto che mettere a repentaglio la vita di altre persone; dei propri figli, addirittura, in questo caso.

Ciao

xmrdieselx 19-04-2007 19:44

mi sembra strano tutto cio i cani non attaccano ma proteggono la famiglia... #24

Zenith 19-04-2007 20:01

Mi spiace moltissimo anche a me,
Non dobbiamo parlare di taglia ma di istruzione/costrizione.
costringere un cane a fare cio che non è nella sua natura (attaccare l'uomo) significa creare nel cane una grossa confusione.
-Ho visto un istruttore accarezzare un cane per trenta secondi per poi prendergli il muso e strigerglielo con tutta la forza.....
gli stava insegnando a non fidarsi degli sconosciuti

#07 #07 #07

colgo l'occasione per salutarvi tutti visto che è un pò che manco.

bibarassa 19-04-2007 20:15

Zenith, grazie del tuo chiarimento.

Ciao

Heros 19-04-2007 20:23

concordo con quanto detto da zenith

pagliaccio1 19-04-2007 20:51

mi dispiace un sacco x quella famiglia ne sono addolorato
io ho una figlia di 7 mesi e come cane ho un american staff di 6 anni.
lo teniamo come un ( figlio ) infatti vive in casa con noi , non l'abbiamo mai maltrattato anzi xero quando si sentono certe notizie un po di timore mi viene
ciao riki

gnolivr79 19-04-2007 21:03

Quote:

Originariamente inviata da pagliaccio1
mi dispiace un sacco x quella famiglia ne sono addolorato
io ho una figlia di 7 mesi e come cane ho un american staff di 6 anni.
lo teniamo come un ( figlio ) infatti vive in casa con noi , non l'abbiamo mai maltrattato anzi xero quando si sentono certe notizie un po di timore mi viene
ciao riki

E' lo so......io sono visto come uno che ha una pistola in mano.........vai tranquillo che se tu gli hai sempre dato amore....solo quello riceverai.......non ascoltare chi dice che abbiamo cani cattivi.....purtroppo immagino li faranno sopprimere e questo e' un altra sconfitta......almeno facessero altrettanto con le persone che uccidono altre persone........

Lorenzo Viganò 19-04-2007 21:14

gnolivr79, le persone sbagliate creano involontariamente e purtoppo molte volte volontariamente cani e animali in genere cattivi. Una preghiera per quel piccolo angelo.

frankzap 20-04-2007 00:36

Quote:

purtroppo immagino li faranno sopprimere e questo e' un altra sconfitta......almeno facessero altrettanto con le persone che uccidono altre persone........
quoto in pieno ed in particolare la seconda parte della frase.............
sicuramente il cane rispecchia l' animo del padrone e ciò che li viene trasmesso........è anche vero però che in alcuni casi magari, e queto è un fatto accertato da esperti, l' animale si dimostra poprio "animale".......
purtroppo è la realtà e si vede un cerso "storto" della natura......
devo altresì aggiungere che personalmente ho posseduto, amato e son stato amato insieme ai miei familiari tutti, due doberman, un mastino napoletano ed un pastore tedesco (anche quest' ultimo descritto negli ultimi anni come un cane aggressivo)............ #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
che sia stato per fortuna od amor proprio non ho (abbiamo) mai incappato in alcun comportamento "di cattiveria" da parte di questi splendidi animali........

Quote:

Una preghiera per quel piccolo angelo.
mi unisco...................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37.