![]() |
Un pensiero.....alla bimba di 9 mesi
Un abbraccio a questa creatura che ne per colpa sua ne per colpa dei suoi 2 cani e' venuta a mancare.........Non so che scrivere.....mi spiace molto e credo sia uno strazio per i familiari........Un abbraccio
.....spero non si faccia l'errore di uccidere quelle 2 povere bestie..... |
gnolivr79, però se invece di rottwailler (non so se l'ho scritto giusto) avessero avuto due cani di piccola taglia, forse si sarebbe evitata sta tragedia, eppoi anche se li tengono per scoraggiare l'arrivo di malviventi, preferisco che mi rubino tutto quello che ho in casa piuttosto che mettere a repentaglio la vita di altre persone; dei propri figli, addirittura, in questo caso.
Ciao |
mi sembra strano tutto cio i cani non attaccano ma proteggono la famiglia... #24
|
Mi spiace moltissimo anche a me,
Non dobbiamo parlare di taglia ma di istruzione/costrizione. costringere un cane a fare cio che non è nella sua natura (attaccare l'uomo) significa creare nel cane una grossa confusione. -Ho visto un istruttore accarezzare un cane per trenta secondi per poi prendergli il muso e strigerglielo con tutta la forza..... gli stava insegnando a non fidarsi degli sconosciuti #07 #07 #07 colgo l'occasione per salutarvi tutti visto che è un pò che manco. |
Zenith, grazie del tuo chiarimento.
Ciao |
concordo con quanto detto da zenith
|
mi dispiace un sacco x quella famiglia ne sono addolorato
io ho una figlia di 7 mesi e come cane ho un american staff di 6 anni. lo teniamo come un ( figlio ) infatti vive in casa con noi , non l'abbiamo mai maltrattato anzi xero quando si sentono certe notizie un po di timore mi viene ciao riki |
Quote:
|
gnolivr79, le persone sbagliate creano involontariamente e purtoppo molte volte volontariamente cani e animali in genere cattivi. Una preghiera per quel piccolo angelo.
|
Quote:
sicuramente il cane rispecchia l' animo del padrone e ciò che li viene trasmesso........è anche vero però che in alcuni casi magari, e queto è un fatto accertato da esperti, l' animale si dimostra poprio "animale"....... purtroppo è la realtà e si vede un cerso "storto" della natura...... devo altresì aggiungere che personalmente ho posseduto, amato e son stato amato insieme ai miei familiari tutti, due doberman, un mastino napoletano ed un pastore tedesco (anche quest' ultimo descritto negli ultimi anni come un cane aggressivo)............ #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 che sia stato per fortuna od amor proprio non ho (abbiamo) mai incappato in alcun comportamento "di cattiveria" da parte di questi splendidi animali........ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |