![]() |
NA Dove comprere dei Dario Dario
Qualcuno saprebbe indicarmi dove ha visto e/o sa che sono in vendita dei Dario Dario (Badis Bengalensis) #07
Grazie |
O ho dei piccoli di badis badis bengalensis, ma sono fortemente in dubbio che siano veri dario dario
|
Sono andato da Mondo Natura, oggi. Dove telefonicamente mi avevano confermato di avere i Dario Dario, ma ho scoperto di aver acquistato altro. -04
I tuoi Dario Dario hanno la tipica pigmentazione rossa? Se si allora sono loro! |
mi sa che abbiamo lo stesso problema. Io ho comprato dei pesci che in listino erano venduti come badis badis bengalensis ma ormai sono sessualmente maturi (come ti dicevo hanno riprodotto + volte ed al momento ho una 15ina di avannotti) e nn hanno il colore rosso fuoco dei dario. Il maschio in livrea amorosa è un color mattone con le pinne viola, però sono certo + piccoli dei normali badis, nn so che dire. Domani parto ma tra qualche giorno possiamo scambiarci delle foto per capirci di + #24
|
Altra ulteriore prova è l'alimentazione. Questi pescetti mangiano tranquillamente le scaglie !?!?!?!? #23
|
io li nutro con dafnie e naupli di artemia, e con il granulare della hikari
|
La "letteratura" afferma che i Dario Dario, mangiano solo vivo, disdegnando altri alimenti. Indubbiamente l'istinto di adattamente sicuramente è intervenuto. Altro alimento preferito dai ns. soggtti sarebbero le lulache!! |
io li ho visti predare solo lumache piccolissime, ma in tal caso sono di una ferocia impressionante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |