![]() |
Tanganica da 160litri
Salve ho trovato a bordo stato una vasca in ottime condizioni da 160 litri. Dopo aver messo a posto il sistema elettrico volevo fare un Tanganica...mi ke pesci mettere? a me piacciono i Neolamprologus Leleupi Altolamprologus e gli Julidochromis consigliatemi meglio voi io sn totalmente inesperto grazie :)
|
Io metterei solo julidochromis e altolamprologus in 160 litri e potrebbe andare bene se dai loro molti rifugi.
Oppure puoi mettere julido e leleupi o ancora julido + conchigliofili. In quell'acquario già qualche opzione in più ce l'hai. Parti da 4 esemplari per ciascuno e poi quando si forma la coppia (per gli alto ci vuole molto tempo) dai via gli altri che non saranno molto graditi ;-) Emanuele |
Ho un altra domanda ma ke pietre devo usare??? come sono le pietre originali del Tanganica perchè ho visto molte foto e tutti impiegavano pietre diverse...Aiutatemi plz
|
Le pietre vanno bene di tutti i tipi anche calcaree o laviche, ovviamente non devono avere parti che potrebbero ferire i pesci e devono essere adatte alle dimensioni dell'acquario. Insomma nè troppo piccole ne troppo grandi ;-) . Le pietre di fiume vanno sono perfette allo scopo :-)) .
Emanuele |
scusate ma per il mio acquario quanti watt di luce devo mettere???
|
Quote:
|
grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |