|  | 
| 
 Tutto bene x 15 giorni, poi acqua bianca Salve a tutti, ho il filtro in maturazione da 15 giorni. Procedeva tutto bene, quando stamattina mi sono ritrovato un acqua talmente biaca che non riesco a vedere atravaerso l'acquario guradandolo dal lato lungo. Cosa e' potuto accadere nella notte? fino a ieri i valori erano ottimali ph 6.80 gh 6 kh 4 no2 <0.3 no3 assenti Grazie Angelo | 
| 
 dovrebbero essere i batteri è normale in maturazione vanno via da soli tra pochi giorni | 
| 
 speriamo.... ora sono al lavoro, ma quando torno, se la tua teoria e' giusta, dovrei aver avuto il picco dei nitriti ? | 
| 
 zioangelo, non credo ci sia correlazione tra acqua torbida e picco dei nitriti. | 
| 
 quoto federico  le 2 cose non dovrebbero essere in correlazione | 
| 
 scusatemi, quindi come al solito ho fatto confusione... e' un eccesso di batteri (buoni) in vasca ? gli stessi ke mi provocano anche quella patina in superfice? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 zioangelo, se usi la funzione cerca nella barra azzurra in alto -73 con parole chiave "acqua torbida" o "nebbia" troverai vari topic sull'argomento. questo lo chiudo  ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |