![]() |
che ne dite?
Ciao a tutti, neofita sono. Il mio acquario è ancora senza pesci. Cambio l'acqua ogni 2 settimane ed utilizzo quella del rubinetto. le lampade restano accese 3 ore alla sera. I miei ultimi rilevamenti sono : ph 8.0 po4 0.20 kh 12 no3 3 mi consigliate altri controlli? che ne dite? vado bene l'unico problema è una piccola presenza di alghe rosse sul fondo e sul vetro. |
maxva70, non vai bene x niente.
l'acqua del rubinetto è assolutamente non adatta x 1 acquario marino. fermati e leggi molto primadi fare + danni di quelli che hai già fatto #23 #23 |
maxva70,sei decisamente fuori strada!
No assolutamente acqua del rubinetto,pochissime rocce e scarsa illuminazione.Cosa vuoi allevare? |
...per l'acqua: ...ma se c'ho tutti i parametri a posto?! cos'e' che mi sballa con l'acqua del rubinetto?
mi manca qualche test importante che mi serve? ...per le lampade : non devo allevare coralli ma soltanto qualche pesce un granchietto ed un'anemone. |
dove posso trovare un tutorial di base?
|
Quote:
nitriti li hai provati? i silicati saranno di sicuro alti..se usi acqua di rubinetto! #26 ci sono molti libri..guarda qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=11142 leggi molto il forum! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |