![]() |
180 litri
Questo é l'acquario della mia ragazza, come vedete é ancora in fase di allestimento.
Io ho messo le mani dentro solo per trapiantere le talee di calli, il resto é opera sua (è evvidente che stiamo parlando di una principiante)!!! Io le ho consigliato di continuare con il calli la parte anteriore, lei non é d'accordo. Datele qualche consiglio #07 #07 #07 |
per essere una principiante non è niente male...poi se è la tua ragazza chissà dove arriverà quando sarà esperta!!!!
Comunque sia bisogna aspettare l'evoluzione delle piante per parlare....l'unica cosa è di inserire uno sfondo....e magari qualche pesce in più....:D Ciao Luca |
Inserisci uno sfondo, poi con la crescita delle piante capirai se fare delle modifiche o no. ;-)
|
confermo quello detto dagli amici sopra...
un po di fondo!!!! |
Moolto gradevole :-)) .
la metà delle piante che hai sono abbastanza esigenti s enon MOLTO esigenti, vediamo se riesci a coltivarle come si deve ;-) è un pò troppo ordinato ma visto che è stato fatto da una neofita, tanto di cappello |
davvero niente male
bisogna vedere se il lato posteriore destro arriverà sopra |
bhe chiamarle talee di calli mi sembra una s.... quello è un pezzo di prato già bello e compatto preso e ripiantato cosi' com'è altrimenti avresti dovuto metterci una decina di vasetti, su dai non fare il modesto...
|
la tua fidanzata e' mitica! sara' per solidarieta' femminile ma mi piace un sacco!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |