![]() |
1° Acquario
Che ne pensate pesciofili?
A me piace come prima volta, anche se so che non apprezzate il ghiaietto blu... E' avviato da 3 mesi e ancora ho tutti i pesciolini, per di più gestanti e avannotti di guppy... Per il resto che mi dite, gradite l'allestimento???? http://img143.imageshack.us/img143/1534/acquariodz0.jpg Prima foto (di dieci giorni fà) http://img256.imageshack.us/img256/4...ario007vx0.jpg Com'è ora |
mmm... di sicuro non fà effetto naturale :-)) am per il suo stile non è male... se ti piace così...
|
Beh oltre al ghiaietto, anche di modellini di templi ed anforette integre non è che ce ne siano molti sott'acqua. Ma i gusti....
|
che ne dici di mettere altre due piantine di egeria accanto a quella che già c'è? poi qualche altra pianta ti assicuro che nn sarebbe male, per il tempio e ghiaietto e anfora, bhe sono gusti personali :-)
come inizio comunque non è affatto male. |
Quote:
Quote:
Quote:
prendine altre! butatti sulle cryptocoryne, visto che la tua è molto bella, e sulel anubias, vedrai che cambia tutto ;-) |
Tropius, sembrano finte perchè sono sane! :-D
Scherzo, comunque sono tutte e 3 (una è figlia della più grande) verissime! |
io intendevo le due più esterne, a destra credo sia egeria densa, a sinistra non riesco a capire... è quella la figlia?
|
A me sinceramente il ghiaietto di quel colore non dispiace...ma il tempietto lo leverei. Mi piacciono anche le pietre...ma si con qualche pianta in più vedrai che viene carino! :-)
|
se levi il tempio e metti altre piante per coprire il filtro viene bene ;-)
|
se nn fosse x il ghiaino blu le anfore e quella cosa tipo colonnata potrebbe essere un acquario ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |