AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Ed ecco il mio bonsai.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=82940)

#include 15-04-2007 17:42

Ed ecco il mio bonsai....
 
Ciao ragazzi ecco il mio bonsai..3 litri..vorrei creare un bel prato anche togliendo il legno..di glosso..solo che momentaneamente ho trovato una porzione malconcia e cmq piantata..ma nn penso attecchisce..cmq che mi consigliate?!?!
La lampada è di 7 watt..non ho messo fondo fertile..penso era inutile o quasi per un 3 litri.
Adesso l'acquario è maturo..nitriti a zero..però ho un problema con il filtro..si intasa dall'aspirazione e ovviamente non va..ho messo una calza perchè basta che filtra una fogliolina inizia a far rumore e arriva a bloccarsi la pompa..cosa mi consigliate..momentaneamente con uno spazzolino cerco di pulire la calza e l'acqua riprende il ciclo, solo che devo fare questa operazione 2 volte al giorno..almeno!!!!

Dentro c'è uno stupendo betta che sembra divertito dalla mia vicinanza continua..è la scrivania dove ho i pc e studio.;-)

Foto:

Mirko_81 15-04-2007 19:56

io ti consiglio di togliere il betta

mmicciox 15-04-2007 20:18

ce l'ho anch'io ma il filtro è perfetto e nn si intasa mai la griglia di aspirazione.
anch'io direi togli il betta e metti 3/4 red cherry o usalo come faccio io per gli avannotti di qualche pesce piccolino (io ci tengo i badis badis piccoli per un mesetto dalla nascita)

MixPix 15-04-2007 20:30

è rumoroso come filtro? Il coperchio vibra?

P.s. togli il betta... ;-)

Iksyos 16-04-2007 10:26

anche secondo me dovresti togliere il betta.

#include 16-04-2007 12:39

Quote:

ce l'ho anch'io ma il filtro è perfetto e nn si intasa mai la griglia di aspirazione.
E che filtro hai?!?!

Quote:

è rumoroso come filtro? Il coperchio vibra?
Il coperchio l'ho fatto fare io..non vibra..il filtro mi diventa rumoroso se entra una foglia o qualcosa del genere..ma infatti ho messo calza..ma filtra male..consigli?!?!

Ragazzi capisco che mi consigliate di togliere il betta..prima di inserirlo mi sono informato bene e ne ho avuto diversi..e di sicuro sta peggio in un 60 litri che un 3 litri..qua è il capo e non si stressa di niente.;-)

mmicciox 16-04-2007 17:44

il filtro è quello Azoo di serie

egle 16-04-2007 18:09

Quote:

Ragazzi capisco che mi consigliate di togliere il betta..prima di inserirlo mi sono informato bene e ne ho avuto diversi..e di sicuro sta peggio in un 60 litri che un 3 litri..qua è il capo e non si stressa di niente.
Secondo me nn è vero che sta peggio in un 60 lt... dipende chi sono i suoi coinquilini, se li scegli tra gli "amici" nn ci sono problemi!
Quindi anche secondo me togli il betta e metti delle red cherry... :-)

Nebulus 16-04-2007 18:26

Quote:

Originariamente inviata da #include
e di sicuro sta peggio in un 60 litri che un 3 litri..qua è il capo e non si stressa di niente.;-)

Chissà.. bisognerebbe chiederlo a lui ;-) . Di sicuro in natura sta più in 60 litri che in 3 :-).

#include 16-04-2007 18:27

mmicciox non ti succhia gli avannoti?!?!Non fa rumore?!?!
Anche il mio è quello originale della azoo. #24 #24
Come hai messo i materiali filtranti?!?!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12750 seconds with 13 queries