![]() |
Platy Isolato
Ciao a tutti ho un problema con un platy,da sempre è stato un pesce abbastanza solitario, ma ultimamente si è davvero isolato è un maschio e da qualche giorno passa tutto il gg a galla a fianco al filtro si muove solo alla sera quando do il cibo e sinceramente non ha una bella cera...
Tutti gli altri pesci nuotano tranquilli e spensierati stando benissimo , che dite vale la pena di creargli una vasca di quarantena? |
Quote:
Controlla e riporta i valori, descrivi l'acquario e i suoi abitanti. |
mah, prova a postare i valori della vasca e gli inquilini prima di isolarlo dovresti essere certo di una possibile malattia, ma da quanto è avviata? potrebbe pure essere spaventato da qualche altro convivente ;-) ... ciao.
|
L'acquario è questo : http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=115766
vi posto i valori attuali e la popolazione PH 8 GH 8 KH 6 NO2 0/0.05 mg/l NO3 10 mg/l test liquidi aquili calcolate però che devo fare il cambio di 10lt settimanale proprio ora con acqua di osmosi pesci: 5 guppy 1M 4F 5 platy 2M 3F(una avannotto o poco +) 2 Black Molly 1M 1F 2 pesci fantasma 1 scalare 6 cory 8 gamberetti (japponica) Piante 2 echinodorus blheri 3 crypto wendtii 1 hygrophyla polisperma celyon dell'egedia densa e un po di hydrocotyle verticillata + altre rosse che non conosco Ho aggiunto molte piante rispetto la foto che si vede nel profilo e tolto i pesci di troppo come scritto nel post che ho citato prima,presto farò un aggiornamento |
test fatti ora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |