![]() |
Pratiko Rumoroso Aiuto
Ciao a tutti, sono un neofita dell'acquario, ho appena acquistato il kit Tenerif 67, con filtro pratico esterno. Vista la mia proverbiale fortuna, penso di aver beccato l'unico filtro pratiko rumoroso (quelli che erano al negozio nemmeno si sentivano). E' un giorno intero che gira, ma il rumore non da cenni di abbassamento, l'ho pure riportato al negoziante, che non ci credeva, e ha constatato quanto detto sopra, dicendomi di farlo girare. A me sembra strano, voi che dite? Avete consigli? Il rumore viene dalla pompa, sembra come se girasse fuori asse. AIUTOOO non dormo!!
|
che materiali hai inserito dentro...
potrebbero essere bolle d'aria...se il rumore è forte però non è normale!! ehi... male che vada è in garanzia! |
Scusa...ma i tubi mica fanno curve o si piegano eccessivamente?
|
I materiali sono messi bene, e i tubi non fanno pieghe. Ho risolto alzando alberino e supporto giallo di qualche millimetro, cosicchè entra bene nel tappo trasparente. Ora è silenzioso. Vi ringrazio di tutto in ogni caso, tra qualche giorno metterò i pesci. #22
|
boh secondo me fai bene a riportarlo indietro...
ha cmq dei problemi... non per tirartela, ma prima o poi si romperà!! da come la vedo io, le cose che compro, per quello che costano, devono essere perfette!! |
Quote:
|
tu dici? effettivamente dovrebbe funzionare nella sua posizione originale, ovvero con il supporto e l'albero completamente inseriti. Però così va alla grande, non fa un rumore, e pompa bene. Se lo riporto ovviamente devo rimetterlo nella posizione originale e lamentarmi che fa rumore. Boh...dilemma... #23
|
si si leila, li metto solo tra un paio di settimane, don't worry. Grazie ;-) ;-)
|
Quello che mi chiedo adesso è: lavorando così, potrebbe rovinarsi?
|
io te l'ho detto...
pretenderei un oggetto sano al 100%!! poi fai tu... la garanzia è 2 anni!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |