![]() |
Milanesi help...
Milanesi vi chiamo a raccolta....
i miei vengono a milano, partono domenica 22 e tornano a frosinone il 24...mio padre e mia sorella vanno a sentire Roger waters..... i miei hanno trovato posto a Moirago di Zibido San Giacomo zona Naviglio Pavese..... ora io vorrei farmi portare qualche cosa.....che negozi mi consigliate per il vivo (principalmente paguri, turbo, crostacei,.....) in quella zona o lì vicino????? per l'attrezzatura smepre the reefer??...è molto lontano??? |
Guarda non so aiutarti perche' sono di Roma...
ma fai i complimenti a Papa' e Sorella.... #25 #25 #25 |
#22 ....guarda ci volevo andare anche io, ma..............l'università e il tirocinio mi han fregato!!!! #23 #23
gippo, mi dici in mp che talee di lps hai?? ;-) |
da Moirago se non c'è traffico 10 minuti di macchina e arriavano da the reefer. per il vivo nelel vicinanze che io sappia niente di buono.
|
azzzz......ninete vivo????porca zozza!!!!!! #23
|
a 30 minuti di strada ce il reef internecional
autostrada milano varese uscita gallarate se vuoi in prv ti spiego bene la strdada e facilissima ne vale la pena :-)) trovi tutto cio che vuoi ciao da blureff |
Vero (per Reef International), ma caro...molto caro...
|
Quote:
non sono le stesse cose che anno altri ;-) molti dei miei piu pregiati coralli arrivano da li,alcuni da ricardone,ed altri qualcuno da reeflab ciao da blureff |
Quote:
per il resto confermo che trovi veramente di tutto (però stai attento perché una turbo può costare anche 12 euro) |
[quote="mar72"]
Quote:
-05 -05 -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |