![]() |
Modifica al nuovo pratiko300
Ciao,
ricordate la famosa modifica che molti fanno al filtro esterno pratiko300? comincio cl dire che al momento il mio filtro è montato con le spugne laterali di serie e tutti i cestelli con cannolicchi, niente lana. volevo sapere come procedere sia per la modifica dei tubi di mandata e ritorno che di serie sono in corrugato. poi la modifica all'interno dei cestelli. e infine se secondo voi queste modifiche sono utili anche per il nuovo modello nero/bianco |
Ciao, allora se vuoi vedere le modifiche del cestello:
http://www.acquariforum.com/cgi-bin/...gTxLCFae&tmpl= Per quanto riguarda i tubi, bè togli quelli corrugati e ne metti un paio da 16/22, credo possa andare, per agganciarli al filtro, ovvero ai due bocchettoni mettici 2 fascette metalliche ad incastro, e la stessa cosa nel set di mandata e ritorno in acquario ... La nuova versione della Askoll spacca di brutto #36# :-)) :-) non ne sono certo, ma credo che i tecnici askoll abbiano rimediato a questo inconveniente ... oppure non so, il filtraggio meccanico l'hanno cambiato, penso che non sia come la vecchia versione ... ma aspetta i pareri degli altri. :-) |
le modifiche non servono a una cippa...
lascialo com'è..... al limite, s ti danno fastidio i corrugati , metti i lisci detti da EXPANSYON, l'unica modifica fatta al pratiko è il colore e il sistema di aggancio dei tubi dove entrano in vasca... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |