![]() |
MI SONO ROTTO LE SCATOLE!!!
Ciao ragazzi.... è circa un mese che sto assistendo inerme alla decimazione della mia vasca... non riesco a capire il motivo se un eccessivo dosaggio di batteri successo per errore o qualche prodotto chimico per le pluzie caduto dentro....
Ho già cestinato un sacco di colonie taleato altre inutilmente, fatto cambi d'acqua carbone a gogo.... ma nulla continua la strage.... MI SONO ROTTO I C.......NI!!!! VEDO DI SALVARE L'ULTIMA 20 DI COLONIE E SMONTO TUTTO!!!!! Abbandono non fa per me in questo mese è stato + il patire nel veder morire la vasca che il piacere.... A breve nel marcatino al lista di tutta la mia roba!!! ciao |
Mi spiace Federico, se posso darti una mano (non per smontare ma per sistemare) fai un fischio.
Ciao |
azz
|
Garkoll !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che dici..... -04 -20 #23 #07
Non puoi gettare le spugna te.... -05 Prova a svuotare tutto e parcheggiare gli animali... e riempire la vasca da zero... ma non smettere.... #13 Se vuoi posso aiutarti a fare tutto il lavoro... basta che cacci un fischio e vengo la... ;-) Tieni duro... anzi... durissimo ;-) Ciao... #36# |
Grazie ragazzi, ma ci ho messo un anno a riempire e far crescere talee che erano come unghie di dita.... ora vederle andare così senza motivo...
Non ho più la pazienza e la disponibilità economica di riempire nuovamente una vasca daccapo, ho ancora una 15 di colonie belle che cercherò di piazzare da amici e il possbile vendere. Ora mi preoccupo di cercare casa a tutti i miei pesci in particolare achille - leuco - zanclus.... dontallo o non cercavi proprio loro???? Domani ho già predisposto per fare una analisi in laboratorio completa a spettrofotometro o come si chiama... mi fanno anche al batteriologica... tanto epr capire cosa è stato. Dranath non ho fatto cambiamenti per niente, stavo andando molto regolare, tirato ma regolare e infatti i coralli rispondevano molto bene in termine di colore... ora sembrano sofferenti come se in vasca ci fosse sostanze urticanti... Non so ma è una scelta ben calibrata non emotiva sul serio. |
che amarezza sentire certe cose... -20 mi spiace x te garkoll
|
Mi dispiace un sacco......
|
Azz omone ... mi spiace ... spero che almeno le analisi ti chiariscano che è successo.
In bocca al lupo davvero ! |
mi spiace! :-(
|
Leggendo il profilo mi spiace che lasci una vasca del genere. Spero che le analisi diano un risultato che ti faccia riprendere con la vasca.
Ciauzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |