AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MI SONO ROTTO LE SCATOLE!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8272)

Garkoll 06-06-2005 18:21

MI SONO ROTTO LE SCATOLE!!!

Ciao ragazzi.... è circa un mese che sto assistendo inerme alla decimazione della mia vasca... non riesco a capire il motivo se un eccessivo dosaggio di batteri successo per errore o qualche prodotto chimico per le pluzie caduto dentro....
Ho già cestinato un sacco di colonie taleato altre inutilmente, fatto cambi d'acqua carbone a gogo.... ma nulla continua la strage....

MI SONO ROTTO I C.......NI!!!! VEDO DI SALVARE L'ULTIMA 20 DI COLONIE E SMONTO TUTTO!!!!!

Abbandono non fa per me in questo mese è stato + il patire nel veder morire la vasca che il piacere....

A breve nel marcatino al lista di tutta la mia roba!!!

ciao

ik2vov 06-06-2005 18:32

Mi spiace Federico, se posso darti una mano (non per smontare ma per sistemare) fai un fischio.

Ciao

metic 06-06-2005 18:36

azz

dranath 06-06-2005 18:38

Garkoll !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che dici..... -04 -20 #23 #07

Non puoi gettare le spugna te.... -05

Prova a svuotare tutto e parcheggiare gli animali... e riempire la vasca da zero... ma non smettere.... #13

Se vuoi posso aiutarti a fare tutto il lavoro... basta che cacci un fischio e vengo la... ;-)

Tieni duro... anzi... durissimo ;-)

Ciao... #36#

Garkoll 06-06-2005 18:50

Grazie ragazzi, ma ci ho messo un anno a riempire e far crescere talee che erano come unghie di dita.... ora vederle andare così senza motivo...
Non ho più la pazienza e la disponibilità economica di riempire nuovamente una vasca daccapo, ho ancora una 15 di colonie belle che cercherò di piazzare da amici e il possbile vendere.
Ora mi preoccupo di cercare casa a tutti i miei pesci in particolare achille - leuco - zanclus.... dontallo o non cercavi proprio loro????

Domani ho già predisposto per fare una analisi in laboratorio completa a spettrofotometro o come si chiama... mi fanno anche al batteriologica... tanto epr capire cosa è stato.

Dranath non ho fatto cambiamenti per niente, stavo andando molto regolare, tirato ma regolare e infatti i coralli rispondevano molto bene in termine di colore...
ora sembrano sofferenti come se in vasca ci fosse sostanze urticanti...

Non so ma è una scelta ben calibrata non emotiva sul serio.

nige 06-06-2005 18:54

che amarezza sentire certe cose... -20 mi spiace x te garkoll

DECASEI 06-06-2005 19:11

Mi dispiace un sacco......

Pfft 06-06-2005 19:38

Azz omone ... mi spiace ... spero che almeno le analisi ti chiariscano che è successo.
In bocca al lupo davvero !

zano 06-06-2005 19:54

mi spiace! :-(

Apter_71 06-06-2005 19:56

Leggendo il profilo mi spiace che lasci una vasca del genere. Spero che le analisi diano un risultato che ti faccia riprendere con la vasca.

Ciauzzz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58.