![]() |
Acquario appena avviato....
Allora l'acquario è appena avviato è un 59 litri
Monta due neon da 30wat 2 neon uno giallo e uno viola. Il fondo è argilla(mi pare) e un mistura della tetra...con anche delle palline di fertilizzante.. Fertilizzo con tetra flora prade e kent Ferro. E' ancora in maturazione ha una settimana a mano a mano inseriro piante ma prima volevo dei parereri... E dei consigli sulla sistemazione delle piante.. Dimenitcavo tra poco inserisco anch CO2 Poi ho disegnato delle piante nella posizione che mi piacerebbe inserirle...che ne pensate... Come vedete faccio un po skifo in disegno!! |
Che pianta è precisamente quella che ho??
|
è una cabomba.
Il tuo fondo non lo conosco , con altre piante vediamo come viene il tutto ;-) Hai una buona luce.Ferma per bene i tubi del filtro. |
non posso attaccare la ventosa perke nn c'e vetro...è plexiglas nero...come potrei fare??
Altri commenti e critiche |
Perchè plexiglas #24
|
perke era tutto graffiato...e vi ho incollato questo sfondo
|
hai interrato il riscaldatore???? -05
|
ci vedrei anche qualche sassetto
|
Non mi risulta che le ventose non tengano sul Plexiglas.
Ma il Plexiglas lo hai attaccato bene su tutto il perimetro? Altrimenti penso che tra vetro e Plexi si formeranno della sacche di acqua stagnante e non è bene. |
L ho interrato un cm perke altrimenti non entrava nell'acquario.... :D
Ho sbagliato?? Ci sono controindicazioni?? Come altre piante cosa mi consigliate...che crescano abbastanza veloce.. Poi una domanda...qual è quella pianta da centro che ha le folgioline simili alla Marjuana?? :-D L ho vista dal negoziante... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |