![]() |
Ragazzi aiuto! E' possibile fare qualcosa??
Ciao a tutti..ho preso un acquarietto da 15lt su ebay..ma è arrivato con un vetro (uno dei due + grandi) sfondato.. -20 -20 -20
Io credo ke oltre all'immondizia ci sia poco da fare..cmq..se qualcuno può aiutarmi..magari.. -28d# vi posto una foto Ciao a tutti Roberto |
RENDILO !!!!
NE HAI TUTTI I DIRITTI |
bah nn credo..la venditrice mi ha detto "io l'ho imballato x bene" ma sui due lati lunghi nn c'era nessuna protezione...vetro e poi la scatola..
|
Beh puoi comprare un vetro grande quanto il lato rotto e silicnarlo al posto di quello che c'è...
|
fin qua ci ero arrivato da solo..ma i bordi sopra e sotto si possono rimuovere facilmente? volevo sapere se magari c'è qualcuno ke l'ha fatto
|
si tolgono facilmente , io l'ho fatto
|
i bordi sopra e sotto hanno solo due punti di silicone per tenerli
se forzi un poco si tolgono senza problemi |
Rivolgiti a qualche associazione per la tutela dei diritti dei consumatori loro sapranno dirti cosa fare per aver diritto all'eventuale sostituzione o risarcimento della spesa...
|
sai cos'è..ke l'ho preso da un privato (ke ovviamente nn ne vuole sapere di risarcirmi..il massimo ke posso fare è inviare un feedback negativo..bella soddisfazione #09 #09 #09
quello ke mi fa inc.......are è ke nn ha messo una cavolo di protezione.. -04 -04 bene amici..quindi la cosa sembra fattibile..almeno questo.. |
mah io andrei a prenderlo sotto casa e mi rifarei dare i soldi...pensa te...sto qua spedisce un acquario senza imballarlo e non vuole neanche ridarti i soldi... -05 -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |