![]() |
Ati bubble master 200
Qualcuno lo possiede o mi sa dire come va?
Dovrei usarlo per una vasca da 430 lt mediamente popolata da sps con pochi pesci di piccola taglia. Sarei ben felice sapere la vostra opinione... : http://www.aquariumstyle.it/bubble-master-p-1050.html Grazie! |
a me piace poco......
|
ci sono vari topic sull'argomento..........piu' o meno burrascosi e polemici...........i risultati sono quantomeno controversi.......................cerca...leggi... .ragiona......poi decidi
|
come detto nell'altro topic..il 250 è interessante..al di sotto di quello nn mi convincono per niente
|
noooo...non sai cosa hai fatto.......!!!
mo se ricomincia.... :-D :-D |
pero'...................veramente...............
no...no...meglio stare zitti......per carita'................. :-)) :-)) |
...nn sai cos'hai fatto cn qst domanda...potresti scatenare una nuova guerra...cmq sia ti posso dire solo 2 cosette:
lo schiumatoio nn si sa come va però x farlo funzionare bene bisogna aver una sump bella spaziosa e un bel ricambio d'acqua...poi fai te...byeeeee |
eh..se guadagnassi 3000 euri al mese..
Fabrizio,tu lo sai ke ho già il biglietto aereo :-D |
Non si ricomincia... #26
L'altro post sul BM200 è stato chiuso, ripulito da tutto ciò che non c'entrava nulla, e poi riaperto... solo che poi nessuno ha più risposto, segno evidente che per molti tira di più fare polemica che parlare di tecnica. :-) |
Chiedo scusa per il post, non era mia intenzione far suscitare polemiche, l'altro post che dite voi evidentemente mi e' sfuggito altrimenti non sarei qui a chiedere..
Ok, cmq qualcosa mi sembra di aver capito in riguardo all'ati...va bene cosi'!!! Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |