![]() |
Quale reattore di calcio?
Volevo iniziare a valutare l'acquisto di un reattore per la mia vasca (180 lt) ed avevo preso in considerazione questi prodotti (sono in ordine di prezzo):
1. H&S 110-F1000IA 2. Korallin C-1501 3. LGr700i 4. Deltec PF 501 Quello che cercavo è il prodotto più semplice (sia per l'installazione che per l'uso) e, se possibile, meno ingombrante. Quale mi consigliate e per quali ragioni? Grazie |
mar72, Per me prendi il Korallin C-1501, ce l'ho e funziona che è una meraviglia.
Ciao |
grazie
|
Lg o korallin, il deltec piccolo non mi piace e l'H&S non è neanche da considerare...
|
Tra i due (a parte i kg di capienza dell'Lg che non ho trovato) la differenza che noto è la possibilità di utilizzare la sonda del PH solo con LG.
Cosa mi dovrebbe far propendere per uno o l'altro? |
Rama, perche il deltec pf501 è piccolo?Io lo uso in una vasca da 300...direi ottimo.
|
LG o Deltec
|
Quali sarebbero le differenze tra Deltec (il più caro) ed LG?
|
Quote:
Rama perchè L'H&S non è neanche da considerare? ci sono dei motivi particolari??? chiedo a titolo informativo eh... ;-) [/quote] |
vento76, io ce l'ho avuto l'H&S ma dopo aver provato il Korallin, l'H&S non regge il confronto.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |