![]() |
Riflettore
Ho rivestito la parte interna del coperchio del mio acquario con della carta stagnola. Tuttavia ho la netta impressione che l'intensità luminosa non sia aumentata, bensi un po' diminuita rispetto a prima quando la luce veniva riflessa solo dal bianco del coperchio interno.
Secondo voi è possibile? Magari ho usato della stagnola non di qualita? Grazie Ciao |
Il mio coperchio è nero e con la stagnola ho aumentato sicuramente l'intensità... però vorrei cambiare metodo e mettere il materile che si trova nei faretti quelli da esterno. Il problema è trovarlo! #24 O cmq cercare un materiale del genere... rigido, modellabile e soprattutto resistente all'acqua :-))
se qualcuno ha qualche idea.... ;-) Mi sembra strano che la tua luce sia diminuita... |
Re: Riflettore
Quote:
|
Occhio che la stagnola dopo un po si ossida e diventa scura. ;-)
|
Credo che il bianco abbia un indice di rifrazione maggiore rispetto al colore argento
|
Grazie a tutti per le risposte. Credo che domani toglierò la stagnola e poi vi farò sapere.
Ciao |
Quote:
|
Per ora non li ho mai cercati... dici nelle discariche??? #24 ...è una idea, ma sai non è che frequento molto quei posti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |