![]() |
Consiglio vasca,,,,da chi farla fare?
Sto girando un po' di shoops on line che ne dite di acquarium concept x
la vasca ,qualcuno l'ha fatta fare da loro?Come sono complessivamente? Dal preventivo mi e' parso buono.... Proposta di 120x60x80 a 19 mm sensa tiranti e la ti 120x80 in exdtraxhiaro oggi gli ho chesto quanto mi costa di spedizione x Roma,aspetto ancora risposta |
FRENC99, 80 cosa sarebbe?
|
80 e'< l'altezza
|
Ma vuoi fare il DSB? Altrimenti ha poco senso.
Cmq a me la vasca l'ha fatta aquariumstyle |
No non voglio fare dsb, avendo 120x60 a terra l'unico modo di farmi quadrare il conto x avere 500l netti e' quello di fare la vsca alta 80,sarebbero 575l lordi
allestita dovrei stare sui 480-500 netti ,solo un aquestione di mettere piu'acqua nel mio spazio........spero di non passare per matto con questo raggionamento |
una vasca così la illumini proprio male...ti servono almeno 2x400W HQI
|
un altra domanda,perchè vuoi per forza 500l netti?
|
lo so!gia prevista un aplafo con 2 hqi da 400w e due t5 da 54w
i lati lunghi 120x80 in extrachiaro ,la vasca e' visibile su tre lati ma quelli piu'usati sono i lunghi,la rocciata la farei partire in altezza una sorta di piramide che non arriva a pelo d'acqua ci lascio 15 cm ....che ne dite? niente sabbia solo una spolverata sul vetro di fondo. Piu' litri meglio e' piu' stabilita',piu' animali ,piu' spazio x una bella scenografia |
non lo so,mi convincono poco le misure,ma non c'è verso di aumentare la base, che ne so 120x70 o 130x60 e magari togli qualche cm di altezza?
per la rocciata a piramide,mi sembra la soluzione migliore se la vasca si vede da 3 lati. |
Purtoppo no n posso allungare o alalargare la base ho dovuto spaziar el'altezza
ho visto altre vadche cosi'....devo dire ninte male ,,il problrema al quale mi mettono gli altri e' la frase,che fai x pulire il fondo tit tuffi? Il problema e' risolvibile con pinze da 80 cm per coralli che con il mio braccio fanno 1 m e passa e poi sul fondo non ci gioco a bocce..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |