![]() |
Mi consigliate 1 pesce alghivoro del sud-america?
Ho dei ramirezi e dei cardinali, ora vorrei aggiungere 1 mangiatore di alghe ke provenga dalle stesse zone. Cosa mi consigliate?
|
se i valori consentono e date le specie che ospiti penso di si otocinclus rimangono corti 5 cm e si allevano in gruppo unica pecca è che son delicati, son di cattura e quindi vanno inseriti in vasche gia mature da qualche mese però posta i valori possiamo consigliare meglio ;-)
|
balantio, grazie. ho già avuto 1 otocinclus ma nn mangiava tutti i tipi di alghe e poi credo sia troppo piccolino per un 120litri lordi.
i valori sono: ph 7 kh 3 gh 6 no2 inferiori a 0,3 |
ehm.. gli NO2 devono essere assolutamente a zero!!!
|
sabryina, il test esce giallo e corrisponde a questo segno < 0,3. Nn è colpa mia se nn posso essere precisa! Puo' darsi ke siano a zero boh. Ma tu dici ke devono essere a zero per quali pesci? Gli oto? O tutti in generale?
|
Quote:
Quote:
comunque dove sono le alghe sul vetro? ti consiglio una pulizia manuale ovunque siano ;-) |
Re: Mi consigliate 1 pesce alghivoro del centro-america?
Quote:
Ciao Enrico |
No no nn mi lamento della grandezza della vasca! Anzi mi va bene...magari mi piacerebbe in futuro 1 più grande ;-)
|
Re: Mi consigliate 1 pesce alghivoro del centro-america?
Quote:
|
mmh i Peckoltia almeno da me.. ce n'erano di 2 varietà.. uno da 30 euro ciascuno e l'altro da 40.. non ricordo i nomi ma costavano una fucilata anche se sono dei pesci a cui ci vado dietro da molto #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |