![]() |
Che biotipo ho creato?
Ragazzi date un'occhiata al mio profilo please, che razza di biotipo ho creato? C'è qualcosa fuori posto? Grazie in anticipo, Phen
|
hai creato un fritto misto #36#
|
Uffaaaaaa ma come??? I valori però sono tutti buoni, a parte il neon che RICONOSCO essere fuori posto...
Ma i molly e i guppy non vivono entrambi in america del sud? Sapete dirmi le varie provenienze? Mannaggia... :-( |
A parte i neon, che erano veramente fuori posto, gli altri sono abbastanza coerenti, anche se è azzardato parlare di biotopo. Ciononostante è indispensabile conoscere le caratteristiche dell'acqua per sapere se l'acqua è adatta a loro.
|
In effetti dovrei comprare i test, quando me lo hanno fatto al negozio ha solo visto che i nitrati erano assenti e HA DEDOTTO che il ph dovesse essere 8 visto che è solo acqua di rubinetto..
Quindi questo è tutto quello che so... |
fregatene dei discorsi relativi ai biotopi (che spesso sono improponibili e talvolta fuorvianti) e concentrati sulla compatibilità...
a parte il neon (ma questo lo sai anche tu) tutti gli altri pesci stanno bene assieme quindi... :-) un'occhiatina ai valori la darei comunque... compra i test ;-) |
Ah meno male almeno in questo ci siamo, domani compro i test anche per rispondere all'altra mia discussione nella sezione Tecnica Dolce...Grazie :-))
|
Re: Che biotipo ho creato?
Quote:
Ghiaietto azzurro, tempio pagano, anfora... Senza contare il gyrino che diventa un leviatano... -28d# |
biotipo roma sommersa............... #23
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |