![]() |
quanto resisterà?nuova domandina
ieri sono andato a comprare il tech-m che avevo finito........e oltre a quello sono tornato a casa con questa
è grossa 1.5cm e l'ho messa dove può prendere il massimo di luce e davanti al getto di una delle due pompe(da 300lt/h regolata a metà) ieri ho messo in vasca 1ml di phyto della kent......e 1 volta a settimana dò una specie di pappone fatto con mysis schicciato(che il resto dell'acquario sembra gradire molto;la caulastrea quando lo dò tira fuori i tentacoli anche di giorno :-)) ) secondo voi durerà? |
non credo, hai poca luce #07
|
quoto crisalide, hai un lumino in confronto all' illuminazione che ti richiede un sps
|
lo so ma,se non la prendevo io restavo sul fondo della vasca del negozio a morire come tutte le altre quando si rompono,quindi ho voluto provare
anche se non crescesse di un millimetro e tenesse quel coloraccio per me sarebbe gia un traguardo.....perchè vorrebbe dire che tanto schifo nel tenere un nanetto non sono :-D |
te lo auguro ma ho forti dubbi ;-)
|
anchio ho tantissimi dubbi ,ma è più una certezza che non resisterà però voglio provare lo stesso,magari ho beccato la taleina con una voglia di vivere esagerata :-D :-D
|
salve a tutti a distanza di una settimana,sembra andare abbastanza bene,naturalmente niente colata o cos'altro però sembra che non si lamenti :-D
alla base non mostra segni di "tiraggio" i polipi sono estroflessi(e stanno cambiando colore #24 ,stanno passando da marroni a verdini) ciò che ho scritto nell'ultima frase è buon segno o no? #24 |
penso di si :-)
|
si è un buon segno ma sarebbe ancora meglio se coprisse la colla o almeno cominciasse a farlo....se tutto fosse ok dovrebbe partire proprio in questa fase ;-)
|
eh lo so ma,gia mi accontento così,mi sa che la colata dovrà aspettare la prossima vasca a natale -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |