![]() |
Ecco il mio (e della Deabastet)
Colgo l'occasione per salutarvi tutti #19
|
bello....
ci vuole solo uno sfondo nero, ora.... togli da li davanti il termometro.... come popolazione dovresti sciegliere se tenere rasbore o neon/cardinali.... li ne vedo uno per tipo, ma loro sono pesci di branco.... io vedrei meglio dei neon o cardinali per i tetrazoma non so che dirti perchè non li ho mai avuti |
Ciao omonimo, i pesci nella vasca sono questi:
3 Barbus Tetrazona 3 Barbus Verdi 2 neon 1 rasbora erano 4 #07 1 corydoras 2 Otocinclus 1 pulitore non ricordo il nome lo fotograferò #12 comunque cambia l'intensità del colore in base a dove si posa i tetrazona li ho presi in quanto sono "giocherelloni" non smettono mai di inseguirsi #22 , il rasbora e i neon sono "la rimanenza" del precedente allestimento |
Molto simpatico come allestimento ;-)
ma io in foto riesco a vedere solo quattro pesci #13 la foto è vecchia? quanti litri è? mi sembra piccolino per tutta quella varietà, ed i barbus sono davvero grandicelli per quel litraggio (che presumo io) #24 Hai quasi la totale presenza di pesci che vanno allevati in branco, e ne hai singoli individui o coppie, e questo non va bene... #24 |
la foto l'ho fatta ieri sera, saranno pesci timidi :-D
l'acquario è da 40 litri l'idea era quella di utilizzarlo solo con i barbus e i pulitori, ma i neon e il rasbora non sono riuscito a darli a nessuno prima del riallestimento dell'acquario |
c'ho l'occhio stanco o son tutte piante di plastica tranne la sagittaria e l'anubias? #24
|
poveri neon, direi di aggiungerne altri, almeno 4.
secondo me dovresti aggiungere un pò di piante alte dietro e magari metterne qualcuna bassa a i lati. il tutto con sfondo o nero o blu. ciao ciao :-)) |
Quote:
Quote:
#24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |