![]() |
Passaggio da dolce a marino.......quali accessori recuperare
Come da oggetto devo capire se alcuni accessori che ho utilizzato per il dolce possono servirmi anche per il marino.
- Cavetto riscaldante da 25 watt; - Piastre per dividere il cavetto dal fondo fertile; - Tubo incastrato nelle piastre che tramite una pompa messa sull'altra estremità del tubo pesca l'acqua nella zona delle piastre e la ributta nella parte alta dell'acquario (filtro supplementare); Il resto so che mi servirà (impianto di co2, rabocco automatico, etc.) Aspetto vostre notizia, grazie. P.s che ne pensate dello skimmer seaclone 150 |
non te ne fai niente delle cose che hai citato sopra....
puoi tenerti l'impianto co2 il riscaldatore e rabocco automatico. per il resto devi prendere tutto nuovo.... per il seaclone.... lascialo perdere.... ma la vasca che misure ha??? solitamente è dura riadattare una vasca dolce per marino. |
L'avevo messo in preventivo che non servivano a niente, ma per sicurezza ho voluto chiedere.
Al posto del seaclone che cosa mi consigli, da appendere all'esterno dell'acquario. (non avrò sump) L'acquario ha le seguenti misure 100 x 40 x 50 (h), sono mconsapevole che non sono il massimo, ma di contro penso che per inizare questa esperienza nel marino possano andare bene..............in seguito si può pensare ad una vasca più adatta. |
geometra, deltec mce 600, per me ottimo skimmer fra quelli da appendere.
|
deltec mce600 e vai sicuro
|
Deltec mce600 io ho questo e va benissimo...vedi profilo...
|
Allora vada per il deltec mc660 :-))
Auguri di buona pasqua a tutti. |
deltec mce 600 volevi dire... #22 #22 #22
|
Si, infatti....... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |