![]() |
Domanda su Flower Horn
:-) Ciao a tutti..
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze dirette con i flower horn.Vorrei sapere da che età questi pesci raggiungono la loro livrea definitiva...Grazie. |
Re: Domanda su Flower Horn
Quote:
Ciao Enrico |
I miei provengono da uno che li ha presi in germania ad una mostra.
Ti assicuro che gia a sei mesi sono molto molto aggressivi..A dire il vero i trimaculata non mi ispirano troppo.. Comunque grazie per l'aiuto... #22 |
Quote:
Ciao Enrico |
#22 Mi spiego meglio...a me sono stati venduti i piccoli di due esemplari presi in una fiera in germania..la coppia è costata 300 euro.
Visto che figliano di continuo e ne fanno varie centinaia io ne ho acquistati 7... Ma non ho speso molto anche perchè il tipo è un privato...e doveva solo sbarazzarsene... #36# A proposito per quanto riguarda il fatto che solo uno era bello ...in genere è cosi,perchè solo il dominante può colorarsi,i subalterni se lo facessero sarebbero sgagnati...eheheh |
Quote:
|
Quote:
La cosa allucinante e' che al congresso ACF di Vichy dello scorso anno c'erano dei pearsei adulti in vendita a 12 euro l'uno che non ha comprato nessuno mentre si spendono migliaia di euro per questi ibridi. Mi fermo qui altrimenti inizierei a magnificare anche bocourti, qualche vieja e altri ciclidi centroamericani spettacolari. Ciao Enrico Ciao Enrico Ciao Enrico |
Ho visto - on line - UN Flower Horn in vendita per USD 9.000, fate vobis ...
|
Quote:
35.000 o 75.000 dollari. In asia c'e' gia' il citrinellum giallo e arancio che' e' il massimo della colorazione che abbiano ottenuto ma non ho idea di quanto possa costare. Ciao Enrico |
#22 Ragazzi si i prezzi che dite li conosco...ma io con quei soldi compro la macchina..capite..eheheh
Enrico si conosco la tua avversita' agli ibridi...che non condivido,ma che naturalmente accetto a pieno! #36# Vi ringrazio ancora ..qualsiasi altra cosa vogliate aggiungere è solo unpiacere!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |