![]() |
Me lo date qualche parere.....
Questa è la mia vasca .... me lo date qualche consiglio
Grazie |
Molto carina...mi piace molto;
come probabilmente ti dirà anche chi è più esperto di me 1 solo cory non va bene #26 , sono pesci di branco, io ne metterei altri 2 (e forse anche un altro otocinclus), .... anche se la vasca è un pò piccolina... Potresti inoltre provare a mettere uno sfondo sulla parete posteriore (all'esterno) di colore scuro magari 3 D per avere un maggiore effetto visivo... Comunque complimenti, se è il primo acquario per me sei veramente bravo... :-) |
bell'allestimento!
|
Troppo gentili ... wichy così mi fai #12 !!!
Hai ragione per il povero cory ma veva con lui altri 4 sui gemelli che però nn sò perchè sono stati gli unici decessi che ho avuto ( penso che proprio nn si siano ambientati dall'inizio perchè nel giro del primo mese se ne soono andati ) Lo sfondo è un'ottima idea tanto basta solo appicicarlo dientro con il biadesivo o ? a presto e grazie |
mi piace anche a me tatto. #25
se puoi metti altre piante. |
molto carino veramente.. :-)
quoto per lo sfondo nero.. :-) fossi in te aggiungerei un'altro neon da 15..così magari la rossa non patisce molto.. :-) e ti dirò.. o aumenti il gruppo cory o aumenti il gruppo otocinclus.. ;-) |
tatto, sposto nella sezione più adatta ;-)
|
Con uno sfondo nero sarà ancora più bello, ma già così è molto carino. Vediamo una fto con un cartoncino nero dietro e poi ne riparliamo :P
|
molto carino ma anche io coprirei lo sfondo...
|
Mi piace :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |