![]() |
Parancistrus
Buongiorno a tutti, mi sapreste dire se i parancistrus mangiano solo alghe oppure rosicchiano anche le piante?
Grazie e buona giornata a tutti |
supergulp, sposto in catfish ;-)
|
Re: Parancistrus
Quote:
Ciao Enrico |
Azz mi cogli in castagna, sono in ufficio e non ho qui il libro so per certo che era uno nero con dei puntini bianchi, l'ho visto sabato in un negozio, al limite saresti cosi gentile da dirmi quali posso mettere in vasca, per evitare strati di echinodorus?
Grazie infinite ancora |
Quote:
Ciao Enrico |
Adesso che ho davanti il libro mi semra il Parancistrus Tocantis ( L030) per la modica cifra di 60 euro, mi sa che giro gli altri negozi della mia zona prima di prendere qualcosa :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
E'! Cmq 60 euro sono un furto!! Ocio gente...vi spacciano per RARI pesci COMUNISSIMI che solo per il mercato italiano sono rari...varcate il confine e ve li tirano dietro! |
Adesso che mi dici cosi Pleco con ci ho mai pensato, abito a 4 km dal confine con la Svizzera, ma non mi sono mai chiesto se i prezzi di lą siano pił bassi (non mi pare che gli svizzeri abbiano una grande cultura acquariofila).
Scusa ma avrei anche un altra domanda ma sarebbe off topic, potrei fartela in MP? Grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |