![]() |
CARIDINIA JAPPONICA
Ho inserito sabato scorso 3 caridinia, ieri sera ho trovato le spoglie di una, mangiata dagli scalari o morta di suo e qualcuno l'ha succhiata ?
|
potrebbe essere la muta
|
non credo leila, la terza non l'ho trovata in giro, ma c'erano anche le antenne attaccate alla muta !!!!
|
si,si,è normale!!!Sembra una caridina morta!!!!probabilmente ora è nascosta,perchè dopo la muta sono molto vulnerabili e si nascondono!!!Tranquillo,probabilmente tra pochi giorni la vedrai di nuovo in giro!!!
|
stasera la scoverò allora !!!
|
no,non mettere sotto sopra l'acquario.....le spaventeresti e basta!!!LAsciale stare,prima o poi uscirà da sola!!! :-))
|
non intedevo riggirare l'acquario :-D :-D , ma solo di scovarla visivamente
|
ah...immaginavo...però sai...non si sa mai!!!(scusa il giro di parole) se è rintanata sarà comunque difficilissimo scovarla......non uscira sino a che non sarà pronta!! :-))
|
aspetterò !!!
|
io ne ho due che hanno appena rilasciato le uova e fatto la muta....credo che non le vedrò per un pò......però essendocene tanto non me ne accorgo quasi....
cos'aòtro hai in acquario?Tre sarebbero un pò pochine......amano stare in gruppo...si danno forza!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |