![]() |
tra vasca e mobile...(e peso vasca)
ho una vasca 150*50*60 con vetro del 15 e scupporto in ferro... sopra al mobile ho messo un pannello di truciolato; prima di mettere la vasca al suo posto, cosa potrei mettere tra il pannello e l'acquario?
|
Io non avrei proprio messo il truciolato...ma multistrato marino. In ogni caso un bel tappettino di neoprene.
|
dove posso trovare il multistrato marino? non l'ho mai usato
|
-Marko-, Brico legno se c'č vicino a casa tua! Oppure Obi! ;-)
|
-Marko-, prova qui:
http://www.bricocenter.it/negozi.asp...ovincia=Torino |
Quote:
nel tempo tra acqua, evaporazione eccetera.........ti vā a puxxane il truciolato................. multistrato marino e poi lo tratti con impregnante e vernice protettiva....o bicomponente o quella usata in nautica...diventa praticamente eterno.... poi tra pannello e vasca o un bel foglio di neoprene da 1/2 cm., o quei tappetini usati in palestra........ |
vai con il foglio di neoprene ;-)
|
ok perfetto... ma se mantenessi il truciolato che rischi correrei??
|
-Marko- il truciolato con l' umiditā si gonfia, si crepa, si.............schiatta tutto.....................
io il supporto l'ho rivestito tutto come ti ho detto sopra e per romperlo devo passarci la motosega.......... :-D dai retta vai............ #36# |
frankzap, anche io ho il stesso problema. tra l'acquario ed il mobile non ho nulla?č un problema?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |