![]() |
Spiegazione su T5 ati
Stavo valutando l'aquisto di una plafoniera t5 ati, ma ho alcuni dubbi, potete gentilmente spiegarmi la differenza fra :
Powermodule dimmerabili Powermodule T5 Sun Power T5 Poi vi chiedo un consiglio tecnico, ora ho una hqi arcadia da 250w piu 2 neon da 18 su una vasca da 100x55x55, se decidessi di passare alle t5 mi consigliate una 6x39 o una 8x39? Con la 6 risparmierei qualcosa in bolletta, ma immagino che poi montando uno o due neon attinici perderei troppo. In ogni caso che neon mi consigliate sia per la 6x39 che per la 8x39? Matteo. |
c'è un posto di qualche giorno fa dove viene spiegata la differenza.per la tua vasca ci vuole una 8x39w
|
Quote:
e che posto è? :-D |
Matteos,
forse se la ordini ora per il prossimo Natale te la consegnano :) io la aspetto ancora da Natale e neanche si degnano di rispondere... Serietà dell'azienda 0, poi i prodotti non li critico saranno sicuramente validi. |
makis360, da natale! -05
|
adp80,
si CREDETECI che è VERO... Ho le prove... infatti sono non poco incavolato :( |
makis360, posso chiederti dove l'hai ordinata? #12
Aquariumstyle mi aveva detto che al max gli è capitato di tardare 2 mesi nelle spedizioni delle plafoniere ATI! |
ches trano...io ho chiesto ora e hanno detto una o due settimane......mmmmm...strano.... #24 #24 #24
|
adp80,
da meerwasser online shop dove l'ha anche comprata danilo ronchi. pagata 700 € la 8x54w. lui ne ha in ordine 8 e ancora non sanno dirgli i tempi effettivi di consegna. |
VASSILI,
mhhh non credo proprio a meno che non le abbia già ordinate tempo fa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |