![]() |
consiglio per resine nuove..jbl
salve ragazzi, finalemente mi è arrivato il nuovo acquario, e con tanta gioia lo sto allestendo...il negoziante oltre alla spugna azzura da mettere nella sump mi ha dato delle resine -JBL Filtax Clearmeg Puls- da inseire adiacente alla spugna, ma se comprassi il Filtro esterno a letto fluido mod. 1000 sarebbe meglio ??? Mi dite se queste resine sono buone ???
Grazie |
sono curioso, e sinceramente non conosco il prodotto che stai citando, mi spiegheresti a che servirebbero?
visto che chiedi del letto fluido credo che siano antifosfati o sbaglio? |
Quote:
ma nella mia vasca c'è solo acqua e sale adesso....servono ?? sto aspettando che mi arrivano le rocce vive.... grazie |
mmmm...comincio ad avere dei forti dubbi. Qualora fossero delle resine antifosfati ok, ma anti nitrati...lascia perdere
|
Quote:
per l'introduzione io personalmente aspetterei l'immissione di pesci ;-) adesso secondo me ti servono a poco. |
lonza le resine che utilizzi da cosa sono composte??
|
però che sole che fanno i negozianti.... -04
allora nella sump solo la spugna quella azzura ??? grazie |
Quote:
|
Quote:
sono queste, sinceramente ho buttato via la confezione e non ricordo la composizione. Per me funzionano a dovere e come ti ripeto costano una cavolata in confronto alle rowa, se non ricordo male c'era rabbi che anche lui le usava ;-) http://www.acquaingros.it/edisplay/cat311.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |