![]() |
japponica e red cherry
posso tenere queste due speci nella stessa vasca?
|
Per non incorrere in problemi di incroci di razza sarebbe meglio di no ma comunque non sono noti problemi di convivenza ...... anzi.......
Ciao Gabriele |
A dire il vero tra Japonica e Red cherry non credo siano possibile ibridazioni, invece per quanto riguarda la convivenza qualche problema potrebbe esserci dato che le japoniche sono pių aggressive e di dimensioni maggiori delle red cherry
|
sicuramente non si ibridano... cmq ho letto pių volte che le Jappe danno fastidio alle cherry, ma non ho riscontri visto che non ho mai rischiato.
|
tienile pure insieme!
un mio amico che le aveva, non ha mai avuto problemi di convivnza! ;-) |
L'unico problema dovrebbe essere per le eventuali piccolissime Cherry che nasceranno............ #36#
|
per le eventuali nascite tanto dovrei spostarle dato che nella vasca ci sono i guppy, se dite che qualcuno le tiene insieme ci provo anche io
|
confermo anch'io che assolutamente il problelma non č l'ibridazione (che non č possibile) ma la convivenza: specilamente se le japonica sono in numero maggiore della red chery, le prime possono essere aggressive con le seconde.
|
ho solo duč J, quindi mettendo un buon numero di red non dovrebbero avere probemi
|
le mie convivono benissimo anzi ora le rde si stanno riproducendo. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |