![]() |
40l Asiatico
Ecco il mio acquarietto in funzione da novembre è un cayman 50
valori GH 7-10 PH 7 NO2 0 NO3 25 KH 3 Pesci 2 Colisa lalia (coppia) 4 Barbus pentazona 4 Barbus titteya 1 Acantopsis dialuzona 1 Gyrinocheilos Aymonieri 1 Epalzeorhynchus Siamensis mortalità quasi nulla in questi mesi ho perso solo 1 barbus pentazona e 1 gastromizon Piante 1 Anubias 1 Microsorium Pterosus 1 Vallisneria spiralis 1 Hygrophyla siamensis qualche talea di Ludwigia Glandulosa purtroppo mi è marcita l' Eustralis Stellata che ne pensate? qualche suggerimento per migliorarlo? |
Secondo me dovresti levare sasso e pietre piatte.Il ghiaino è grosso per cory ma ormai tienilo.2 pesci morti non sono pochi.Valori dell'acqua?Quanti watt hai?
|
bello l asiatico, però avrei optato per la sabbia però dove lasciar frugare i panjo, e al posto di una pietra potresti mettere una radice.. poi in 40 litri avrei fatto a meno dei pentazona.
metti lo sfondo nero ;-) e copri il filtro con altra siamensis |
Quote:
ho un neon da 15 watt per le piante che ho credo che basti....la temperatura è di 26 gradi |
la luce è poca 0.375w/l
per il gastromizon penso non sia morto di fame.. perche le pasticche se ha fame le mangia :) penso che sia stato piu per i valori dell'acqua di un acquario avviato li li cerca poi di abbassare un pizzico il gh... a 10 mi sembra un po troppo come il kh 3 troppo basso.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |