![]() |
PER CHI INIZIA - GUIDA DOLCE SU FILE
Per chi è entra ora in questo bellissimo mondo................
fatto di animali piante sigle test reagenti microbi e batteri. Io non sono riuscito a leggere tutto ma qualcosa ho letto, visto che li ho messi sul file li metto a disposizione di tutti. Sono due file con testi prelevati rispettivamente, dalla guida sul dolce di AcquaPortal, e tutti gli articoli del GAEM sempre per il dolce. Problema è che non riesco a caricarli perchè sono troppo grandi (ho allegato solo il sommario). Se qualcuno lo vuole posso inviarlo oppure se i moderatori possono caricarli loro Vi passo i file. Buon lavoro !!! |
sarebbe interessante avere il materiale completo....... ;-)
|
Dino68, quello che hai fatto è molto lodevole,ma le pubblicazioni contenute su AP sono protette da copyright(come penso quelle del GAEM) quindi per un loro utilizzo serve un autorizzazione.Inoltre una guida del genere è stata fatta da un altro utente(ovviamente senza fare una composizione di articoli e/o pubblicazioni) che l'aveva divisa in 5 parti ed è stata pubblicata compatta non molto tempo fa sul sito AP
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ida-dolce1.asp Cercare nel forum è una pratica che porta i suoi frutti,ma farlo anche nella home page di AP può tornare molto utile ;-) Detto questo sposto il topic nella sezione apposita. |
grazie tuko, non avevo pensato proprio al copyright, quella guida è compresa nel mio file. Visto che non voglio avere problemi di sorta, puoi chiudermi il topic.
grazie dino |
Di nulla Dino!! come da te richiesto chiudo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |