![]() |
schiumatoio H&S A110
sapreste dirmi se cè differenza nelle prestazioni tra lo schiumatoio H&S A110 F2000 e quello normale 110 F2000. so che il primo è da mettere nella sump mentre il secondo è da esterno. al primo bisogna percio attaccarli una pompa esterna che pesca l'acqua dalla sump. -11
|
Io ho A110 F2000 e nella confezione cera la sua pompetta dell'aquabee, che lavora benissimo. Rimane tutto nella sump, devi solo mantenere costante il livello della sump circa 20cm e schiuma che è un piacere.
CIAO #19 #19 #19 |
H&S A110 F2000 necessita di una pompa di alimentazione otre a quella data in dotazione.
Cio' significa che non ha bisogno di un livello costante di acqua in Sump, lavorera' sempre a prescindere da quanta acqua avrai. Per sentito dire inoltre sembrerebbe abbia delle prestazioni leggermente superiori all' H&S 110 F2000. |
oggi ho chiamato in H&S in germania e li mi hanno detto che se è possibile mettere lo schiumatoio direttamente nella sump e quindi usare l' 110 F2000 è meglio dell' A110 F2000. CHE FARE ALLORA QUALE AQUISTARE?
|
il doppia pompa è certamente migliore rispetto al singola pompa!
infatti io sto sostituendo il 100 F2000 con il A110 F2000 e lo metterò in sump! |
Vai col il A110 cosi' non avrai piu' il problema di tenere costante l'acqua in Sump.
La differenza di prezzo e' minima. |
Il doppia pompa è decisamente superiore in prestazioni al monopompa...qui non ci piove !!
|
Attenzione Benny che non ha due pompe che schiumano ma una è solo di mandata e l'altra schiuma! forse l' unico vantaggio è veramente che non cambiano le prestazioni al variare del livello di acqua nella sump!
|
Quote:
quello con pompa dedicata alla schiumazione ha prestazioni decisamente migliori... conosco benissimo questi apparecchi... |
Quote:
è proprio per questo motivo che si consigliano i doppia pompa (o tripla, o quadrupla....)! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |